03 Agosto 2021

Pappiana: la carica dei 27 con cinta da giardino all´arrivo. Le nostre foto.

02-02-2014 21:43 - Report su marce ludiche e vari commenti
Lo dico subito, io non faccio testo.
Ho camminato solo 2 km, mi sono imbattuto sul Passarelli parlando di maratona (ho più parlato che camminato!), ed ho fatto salotto.
Sono gli altri 26, perlopiù con il mistico gilet delle aquile, a doversi sciroppare le varie distanze e riportare, con gli occhi brillanti, la contentezza e la felicità per lo splendido percorso, le belle ville spesso chiuse durante l´anno ma aperte per l´occasione, e la bravura della Pod. Rossini ad offrire simpatia, servizi ed occasioni di divertimento.
Oltre alla pasta fritta offerta dalla Daniela Arcieri, dove Paola Romeo Benetti Grassini si è strafogata per bene, ci hanno riservato in zona rrivo, in via G.Brodolini 7, un maiale (anzi, una cinta senese) da giardino per la felicità di grandi (soprattutto!!!) e piccini. E la domanda più diffusa era: ma se lo magnano o lo fanno morire di vecchiaia? Vedremo fra 12 mesi se sarà ancora in giardino a scodinzolare divertito come domenica attorno alla cuccia da cane, pardon, da maiale.

Infine, il commento di Enrico Marchetti: "Ragazzi... sono tra il commosso e il piegato a libro... Chapeau! Senza troppi giochi di parole o di prestigio, qui sta uscendo un ulteriore e inatteso stravalore aggiunto delle arrancate... Per me, questi, sono veri capolavori composti da intelligenze collettive: geniale concerto di numeri primi, anche se non proprio (o non più) numeri uno; naturale ed automatico, quanto entusiasmante, fenomenale elogio della follia. Di banale, qui, non c´è rimasto più nulla. Il protocollo, qui, lo prendiamo di tacco; l´ipocrisia non può entrare (all´entrata c´è un cartello) e la fantasia si taglia col coltello... e poi si spalma sul pane come la Nutella.
"Cos´è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d´occhio e velocità d´esecuzione."
Maggini prendi nota: ecco come e dove volano le aquile: insieme la domenica e non solo!
Complimenti a tutti e stay tuned! A domani.
Con osservanza,
Capraia il terribile"

Qui a fianco le nostre foto!

Fonte: Andrea Maggini



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account