21 Settembre 2020

Pontedera: vincono Del Nista e Gianotti. Bene le nostre Aquile. Foto e classifiche.

24-03-2013 20:50 - Risultati gare, staffette fino alle maratone Atleti/e Pisa Road Runners
la partenza ´accompagnata´ dagli organizzatori
Terza tappa del Criterium Podistico Toscano 2013. Siamo a Pontedera presso gli impianti della Bellaria per una delle corse new entries. Organizzazione ´commovente´ della comunità marocchina locale associatasi con l´A.S.D. La Pace.
Oltre 220 partecipanti al via, che per la domenica mattina non è cosa usuale quanto inusuale è shiftare le corse del circuito dal sabato (in effetti alcuni gruppi sono stati penalizzati più di altri che invece hanno avuto qualche giovamento di partecipazione).
Sulla distanza di 8,750 km ha vinto Daniele Del Nista (Parco Alpi Apuane) davanti ad Alessandro Napoli (primo Senior), Marco Baldini ed Andrea Gesi.
Tra le donne vittoria di Tiziana Gianotti (Team Cellfood), davanti alla compagna di squadra Ilaria Bianchi, Rosella D´Arata, Francesca Caroti Ghelli (prima Amatori Donne) e Paola Lazzini.
Ottimo il ´filotto´ dei Pisa Road Runners che ha piazzato al terzo, quarto e quinto posto tra le donne giovani: Isabella Cerutti, Lorena Meroni e Viviana Golisano.
Nelle altre categorie vittoria di Claudio Carlotti (Veterani) e Silvano Fioravanti (Argento), entrambi de la Galla Pontedera.
Prima della gara un minuto di raccoglimento per ricordare il più grande velocista italiano di tutti i tempi scomparso pochi giorni fa: Pietro Mennea.

Per le foto di Andrea Maggini: clicca qui.

Per le classifiche: consulta l´allegato qui in fondo.



Fonte: Andrea Maggini



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio


Documenti allegati
Classifiche Pontedera Bellaria 24 marzo 2013

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio