20 Agosto 2019
[]
News

Run to the Tower 2013. Le nostre 700 foto!

18-10-2013 21:01 - Eventi a cui partecipiamo
Trentunesimo appuntamento, venerdì mattina dalle 9,30, con la corsa americana ´Run to the Tower´. Circa 500 partecipanti, civili e militari, italiani e statunitensi, hanno preso il via da Camp Darby per il più partecipato appuntamento cronometrato della provincia di Pisa su una distanza inferiore ai 15 km. Un lungo serpentone ha unito il Camp Darby, all´interno del quale è partita la 12 km, fino alla Piazza del Duomo con turisti incutiositi da questa variegata partecipazione.
Hanno partecipato forti atleti agonisti di zona, podisti abituali, gruppi militari (su tutti i paracadutisti della Folgore e la 46a Brigata Aerea) con il personale civile e militare della base americana molti dei quali con carrozzine o con i figli piccoli che hanno coperto l´intera distanza.
Su un percorso leggermente modificato nella parte finale (quest´anno si è transitato da via Andrea Pisano) hanno dominato sia il greco Ioannis Magkriotelis (La Galla Pontedera) davanti al labronico Roberto Lombardi che la pisana Ilaria Bianchi (Team Cellfood) davanti alle concittadine Rosella D´Arata e Claudia Marzi.
Al termine dell´evento le consuete cerimonie di premiazione presso l´Opera Primaziale alla presenza delle massime autorità civili e militari.
Le nostre 700 foto sull´evento: clicca qui.

Fonte: Redazione PisaRRC



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio