26 Luglio 2021

Runner´s World celebra la vittoria delle donne a Carrara. E ci mette a confronto con i cugini ...

06-06-2014 10:09 - Dicono di noi: giornali, riviste, interviste, video, radio, etc etc.
Sul numero celebrativo della centesima uscita della più importante rivista podistica mondiale, edizione italiana, è uscito l´articolo che celebra la vittoria delle nostre donne alla StraCarrara al campionato Uisp di corsa su strada.
Lo fa mettendo in evidenza l´eterna rivalità di campanile con i cugini labronici del Livorno Team Running, bravi a vincere il titolo maschile.
Una sana rivalità sportiva che, di fatto, porta i due team a rappresentare il top della Toscana (ovviamente insieme ad altre importanti realtà).
Con il nostro team che deve ancora svilupparsi e crescere, come sta facendo soprattutto in valori condivisi ed iniziative ´adrenaliniche´ ed ´emozionali´ per equiparare quali-quantitativamente, seppur con varie differenze, il team dell´amico Alessandro (Anatrone) Giaconi con il quale non difetta mai la stima reciproca.
L´esperienza non ci manca (ricordiamo il titolo nazionale del 2007 vinto proprio a Livorno quando vari di noi erano come la Galla Pisa) per cui sappiamo come prepararci a vivere, e rivivere, questi importanti appuntamenti.
Nel frattempo ci gustiamo questo riconoscimento a soli due anni dalla nostra nascita.


Fonte: Runner´s World Italia



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account