News

Trail Monti Pisani. Primi obiettivi raggiunti
01-07-2014 23:43 - Trail dei Monti Pisani e Vertical Faeta

Meno male che Chiara e Valentina, sono obnubilate dalla fatica e forse non intendono, ma il Fiorido si, ascolta e come e percepisce e allunga il passo... scattando verso l´immaginifico traguardo... ma io lo tallonavo, sia chiaro !
L´uscita è stata impegnativa, in termini di tempo, chilometri e pendenze. 26,450 Km con 1500 m D+ sopra le 3 ore e mezzo di percorrenza, hanno fiaccato esperti e neofiti, gratificando i primi e ammonendo i secondi. Il trail è una corsa fuor dagli schemi, dove diventi tutt´uno coi cinghiali e gli scoiattoli, dove se la gamba corre ti integri col sentiero, coi castagni e i pini, dove la gioia è respirare resina e ammirare il mondo, dall´alto... da lassù. Ma il trail è anche sacrificio e allenamento, abitudine e perseveranza, disciplina e scienza ed è proprio per questo che creeremo nuove occasioni, nuovi attimi di scoperta e sperimentazione, perché pian piano il gruppo cresca e si fortifichi e si riappropri di quei boschi e quei luoghi che sono la radice del nostro essere e che per troppo, troppo tempo, abbiamo trascurato.
E ora, non resta che esplorare ancora perché c´è da chiudere l´anello del trail lungo...e lì saremo sui 45 Km con 2500 m D+... allenatevi aquile!
Fonte: Sercostanzo
Max66 02-07-2014
al Sercostanzo narrator
attento e preciso come sempre il narrator Costanzo a cogliere ogni sfumatura del volto, ogni leggero fremito di membra dei suoi compagni di avventura!
E domani´alba si ripete….
rayest 03-07-2014
traccia GPS
ciao, è possibile avere accessoa traccia GPS del trail corto?
rayest 03-07-2014
traccia GPS - errata corrige
riscrivo in italiano:
e´ possibile avere accessoa traccia GPS del trail corto? grazie