02 Dicembre 2022

Lucca Half Marathon: La carica delle aquile rosse

08-05-2022 18:03 - Risultati gare, staffette fino alle maratone Atleti/e Pisa Road Runners
Nella giornata da sbornie di eventi con la partecipazione in massa dei nostri associati non poteva mancare una mezzamaratona, come quella che torna dipo due anni di assenza a Lucca. Sempre da noi partecipatissima e quest'anno siamo ripartiti con 26 aquile rosse. Lontani dalle oltre 100 presenze di 4 anni fa ma tant'è, tra concomitanze di vario genere ed il periodo di ripresa ancora da perfezionare è una buona ripartenza che pure ci ha fregiato di un terzo piazzamento come gruppo più numeroso, a dimostrazione che tutte le società sono sulla stessa barba.
Nei 4 giri delle mura, due sopra e due sotto, del gruppo ha avuto la meglio un Riccardo Pardini che sta tornando ai suoi livelli, Poi il giovane Nicola Papini e Marco Barsotti tallonato da Alessio Rossi ed un infaticabile Donato Bacca. Tra le donne le sorelle Borghesi con Ilaria Sbrana che sembrano ripetere la loro staffetta a Vicopisano.
Al termine tutti contenti, tranne Maniscalco che a 500 metri dall'arrivo ha avuto un mancamento poi ripresosi ed al quale vanno i nostri migliori auguri di pronta ripresa.
Appuntamento prossimio, fra due settimane a Bolgheri (prima però la tappa del Criterium a Pappiana).


Fonte: Redazione PisaRRC



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh




Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account