29 Maggio 2022

Maratona di capodanno a Forte dei Marmi con la coppia Gambini Ragagli. Incasso in beneficienza.

01-01-2022 19:17 - Risultati gare, staffette fino alle maratone Atleti/e Pisa Road Runners
Non si poteva iniziare l'anno senza una maratona, giusto? E così la nostra coppia d'oro Gloria Ragagli e Valtere Gambini, in attesa delle prime sfide di duathlon, hanno così corso la loro 42,195k a capodanno a Forte dei Marmi correndo nelle locali strade del lungomare ed intorno ai bagni in spiaggia. Tempo da lupi, ma chi ha lo sport nel sangue queste sono le condizioni che meglio ricorderemo per il loro fascino intrinseco. Buon anno a tutti!!
Il messaggio degli organizzatori del Club SuperMarathon, organizzatori dell'evento:
"Cari Soci e care Socie Buon Anno 2022.

L'anno vecchio è finito, ormai ma qualcosa ancora qui non va. Si esce poco la sera, compreso quando è festa. E c'è chi ha messo dei sacchi di sabbia vicino alla finestra. E si sta senza correre per intere settimane. E a quelli che hanno niente da dire del tempo ne rimane….. ma Noi Supermaratoneti il tempo ce lo riprendiamo e andiamo avanti COVID or not COVID. La splendida quattro giorni appena conclusa nell’esclusiva Forte dei Marmi ne è la prova che la vita continua e va vissuta insieme nel segno della nostra passione.

IL 2022 sarà ricco di appuntamenti dove potremo divertirci come piace a Noi del Club Supermarathon Italia correndo e festeggiando insieme tante tante volte, Di seguito troverete comunicazioni tecniche, calendari e tante emozioni che ci aspettano nel 2022,

1) BILANCIO. IL saldo attivo al 31/12/2021 è di € 11.220,00. Oltre a questo nel saldo attivo bisogna aggiungere più di 20 gare organizzate nel 2021 nonostante l’ostacolo sempre e dico sempre presente del COVID, Eventi e sensazioni di un anno comunque da incorniciare.

2) BENEFICENZA. Il 2020 è stato un anno da record con € 35.000,00 donati dal Club e dai soci alla Protezione Civile per 20 Maratone Virtuali della Speranza, con i 690 racconti del libro Famola Strana."


Fonte: Redazione PisaRRC



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account