16 Gennaio 2022

Maratona e Mezza di Pisa con ben 73 aquile rosse finishers. Perri nuovo record sociale in Maratona. Le foto e classifiche

19-12-2021 16:53 - Risultati gare, staffette fino alle maratone Atleti/e Pisa Road Runners
Domenica gelida ma con il sole che ha accolto 1700 partecipanti a questa edizione della maratona e mezzamaratona dicembrina a Pisa.
Tra le oltre 75 aquile rosse iscritte poi ben 73 sono arrivate al traguardo: 15 in maratona e ben 67 nella 21k.
Molti esordi nelle due distanze (in maratona Tosques, Sesto su tutti mentre varie aquilotte del corso running dello scorso settembre all'esordio nella 21k) così come nuovi volti con le casacche nostre a partire dal già grande maratoneta Antonio Patalani, ex-Ospedalieri.
Degno di nota il nuovo record societario di Francesco Perri in 2h30'10" (settimo arrivato assoluto) che lo strappa ad Antonio Solano dopo sole tre settimane da Firenze.
Antonio comunque ben chiude in 2h40. Degni di nota poi le performance di Fiore mentre nella 21k si registra l'ottimo tempo di Riccardo Incaini in 1h22, seguito dal triathleta Nicola Papini in 1h26 e Mirco Caleo 1h27. Giusy Bari con 1h30'26 dovrebbe aver strappato il record sociale sui 21k.
Ma quello che contava era il ritorno della maratona in città dopo due anni e, vista la crescita dei contagi negli ultimi giorni, nulla era scontato, tra partecipanti e volontari compresi.
Qui a lato un pò di foto e le classifiche dei nostri finishers.
Arrivederci al 2022, per le maratone e mezze.


Fonte: Redazione PisaRRC



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account