30 Novembre 2020

Quota Associativa Pisa Road Runners club 2021 AZZERATA!!

06-11-2020 10:22 - Associazione, affiliazioni, etc.
QUOTA ASSOCIATIVA Pisa Road Runners club 2021 AZZERATA!!

Nella seduta di ieri, il Consiglio Direttivo PisaRRC, stante la situazione sanitaria mondiale vissuta nel 2020 con ricadute importanti nell’esercizio della mission associativa (nelle sue funzioni preparatorie sportive, ludico motorie ed aggregative), penalizzata quasi totalmente, nel rispetto della filosofia dei fondatori all’atto della costituzione dell’Associazione nel 2012, della sua vocazione e della conservazione del patrimonio umano e sportivo dei suoi circa 260 Associati HA DECISO all’unanimità l’azzeramento della quota di adesione (30,00 euro) relativa all'anno sociale 2021, per tutti gli associati 2020, di fatto riconoscendo la GRATUITA' per la stagione 2021 (da validare entro il giorno 15 gennaio 2021 con la consegna dell’annuale modulo di adesione all’associazione ed accettazione sue regole debitamente compilato e firmato inteso così come accettazione al rinnovo).

Per quegli associati che avessero aderito a fine 2019 alla proposta di doppia annualità (2020 e 2021 con versamento di euro 100,00) è da intendersi l’adesione shiftata di un ulteriore anno (fino al 2022 compreso).

Mentre chi avesse anticipato la quota da 30,00 euro, come alcuni tesserati area Nuoto, l’importo è da considerarsi a credito per altre operazioni successive. A fine dicembre 2020 verranno contabilizzate le situazioni personali da parte del nuovo Direttivo.

La quota da 30,00 euro rimane valida, e da versare, solo (!) per i nuovi affiliati.

La gratuità della quota associativa è da ritenersi a totale carico dell’Associazione.
La parte restante, legata alle tessere, è demandata alle scelte e politiche delle varie Federazioni ed EPS.

A seguito dell’adesione associativa, entro il 31 gennaio 2021, prima di aggiornare il libro soci, si dovrà poi optare ad almeno un Tesseramento Fidal, FIN, Fitri e/o UISP in base alle quote fissate dalle stesse Federazioni ed EPS.
Nel caso in cui dovessero essere rimborsate le quote di Tesseramento individuali Federali da parte di Fitri, Fin e Fidal (come sembra nelle intenzioni), gli associati 2020, che confermino la loro adesione associativa per il 2021, potranno usufruire della gratuità anche del tesseramento!!
La campagna Adesione Pisa Road Runners club ASD stagione 2021 partirà nei prossimi giorni appena formulato il nuovo modulo di adesione.

Noi con voi, distanti ma uniti per ripartire insieme nel 2021!

Il Consiglio Direttivo PisaRRC
Elena, Paola ed Andrea


Fonte: Consiglio Direttivo PisaRRC



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio