30 Novembre 2022

Triathlon Olimpico Bardolino: day 1. Il viaggio e l'allegria

10-06-2022 22:27 - Triathlon, Bike, Duathlon, Aquathlon, Nuoto per Tri, etc
Prima giornata a Bardolino per la fase di attesa della 37a edizione del Triathlon Olimpico internazionale di Bardolino, il più antico e partecipato (meritatamente) d'Italia grazie al quel geniaccio folle di Dante Armanini.
Chi è partito venerdì mattina presto, i più attorno all'ora di pranzo da Pisa e gli altri poco dopo salvo radunarsi nel pomeriggio nella zona logistica lungo lago tra zona cambio e villaggio con una dozzina di stand di articoli sportivi, integratori, etc.
Edizione un pò più dimessa rispetto al 2019. Sia per la ripresa (chiusra a 1500 iscrizioni invece di 2000 e quindi niente piano rialzato per le bici per un risparmio da 30.000 euro) e per i pochi sponsor (non c'è più Volkswagen).
Ma resta un bel vedere tra organizzazione (con qualche pecca tra aperture ritardate segreteria, ritardi consegne materiali come pettorali e medaglie fino al bombardamento in Ucraina della sede dei capi gadget della manifestazione tanto apprezzati negli anni precedenti e sostituiti last minute da asciugamani).
Vabbè, far di necessità virtù ma è il prodotto in toto che deve piacere a partire dal percorso e dalle sue caratteristiche uniche di cui parleremo domani).
Oggi i 10 nostri partecipanti (sui 16 iscritti ma alla fine sono saltati, nell'ordine, Saportito, Capobianco, Papini, Maggini, Cassi e stamattina pure Caleo) accompagnati da mariti, mogli, figli e cani, si soono divertiti. Hann tutti bevuto (tanto), mangiato (pure) e riso in una splendida giornata che sarà bissata anche domani con la scusa della gara.
Per cui ... forza Ristori, Menconi, Grassini, Mazzei, Solano, Canale, Salvatici, Sodano, Carfì, Davini!!
Un pò di foto per alllegrare gli utenti.
Per la cronaca della gara de giorno seguente clicca qui


Fonte: Sezione Triathlon



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh




Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account