18 Settembre 2019
[]

Al via gli allenamenti di qualità del Martedì ad Asciano.

31-03-2015 22:47 - Arrancate, allenamenti, ritrovi e stage
Da questo martedì 31 marzo, complice l'ora legale e quindi la luce solare, hanno inizio gli allenamenti di qualità con ritrovo agli impianti FiveToFive di Asciano (il complesso del Vertical Faeta per intenderci).
Al primo appuntamento una decina di aquile (più Centurione Scotto) vogliose di allenarsi collettivamente con le ripetute in vista della mezzamaratona di Lucca del 3 maggio eppoi della Cortina-Dobbiaco del 31 maggio. Quasi tutte con il riferimento della Soglia Anaerobica registrata pochi giorni prima alla StraCarrara.
Dopo oltre 2 km di riscaldamento lungo i Condotti, tre serie di ripetute ciascuna da 500, 400 eppoi 300 metri con una ripetuta finale da 1000 che il gruppo più performante ha poi triplicato (Isabella, Lorenzo e Beppe).
Ovviamente non è mancato un mini terzo tempo al bar del 5to5.
Contenti di questa prima uscita e dei risultati poi registrati la sera sul file di controllo, non ci è restato che darci appuntamento fra sette giorni, sempre ritrovo alle ore 18.10 ma per aumentare le ripetute da 1000 ed un introdurre la prima da 2000 (ed una di sfogo da 500!).
ps. la sera Andrea, Sergio, Francesco e Simone si sono poi ritrovati a Buti per lavorare .... sempre per voi ovviamente ... :-)

Fonte: Redazione PisaRRC



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio