06 Dicembre 2019
[]

Corso di Running 2015: la quinta lezione con i tracciatori

06-10-2015 21:58 - Corsi di Corsa ed Attività Motoria. Notizie su benefici corsa, medicina sportiva, , riabilitazione, etc.
Nonostante le pessime previsioni meteo, la quinta lezione, quella ´jolly´, si è svolta regolarmente con molta più gente del previsto, stante le indicazioni non certe.
Pertanto i cinque istruttori hanno brevemente trattato i vari argomenti, i benefici della corsa, l´allenamento, la scarpa da running, la respirazione e la corsa al femminile.
Poi i tre livelli si sono radunati per i consueti lavori differenziati.
La novità del martedì è stata la dotazione di ben 7 dispositivi satellitari, per ciascun livello, per sperimentare la funzionalità on-line dei tracciatori in funzione della prima edizione della City Track Run di giovedì sera. E tutto ha funzionato per il meglio con linee coloratissime. Soprattutto nell´area del SMS, San Michele degli Scalzi, l´effetto scenico è stato curioso.
Da notare già l´impresa del livello, che dopo un solo mese già corre 5km ed è stato l´unico gruppo a portare i 7 tracciatori verso il centro sui lungarni.

Appuntamento domenica prossima in San Rossore, ore 7,45 all´ippodromo di San Rossore, per la corsa delle Tre Province da 5, 10 o 15km. Costo 3 euro e non c´è bisogno di certificato medico. Presenti: Marcellone, Sergio e Paola.

Giovedì sera, 8 ottobre, a fare il tifo alle 16 squadre della 1a City Track Run in Piazza XX Settembre, già dalle ore 20.

Martedì prossimo, per la sesta lezione del corso, ore 18 sempre viale delle Piagge lato Lilli.



Fonte: Area Tecnica



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio