27 Settembre 2020

Corso di Running 2017: si finalizza la didattica

09-09-2017 10:37 - Corsi di Corsa ed Attività Motoria. Notizie su benefici corsa, medicina sportiva, , riabilitazione, etc.
Ieri sera al bar del Cherubino del CUS Pisa i 6 Istruttori si sono riuniti per fissare le otto lezioni (teoriche e pratiche) del nuovo corso running a tre livelli.
Ovviamente davanti agli spritz non garantiamo la qualità dei contenuti ....
A parte gli scherzi, il corso partirà martedì 19 SETTEMBRE alle ore 18.00 (il raduno, poi inizieremo alle 18,15 come per tutte le lezioni) presso il Viale delle Piagge lato Lilli (non sbagliate con il bar Salvini!).
Arruolate le prime 60 persone ma molte sono le email che stiamo ricevendo in questi giorni con la richiesta dei moduli da compilare ed informazioni varie (ad info@pisarrc.it ). Forza che possiamo arrivare benissimo a quota 100 (poi per esperienza, a corso avviato ne arriveranno altre 20/30).
Novità del 2017, si passa da 5 a 6 Istruttori ufficial con Valentina Zerilli neo-Istruttrice Fitri (Triathlon: nuoto, bici e corsa), diplomatasi a Ravenna a dicembre 2016 assieme alla storica Istruttrice del team Paola Grassini (Fidal e Fitri). Ovviamente con loro anche Andrea Guerrini, Sergio Costanzo, Andrea Maggini e Pablo Sergianni. Il ´parco´ tecnico cresce anno dopo anno e con loro gli Assistenti dei tre gruppi (livello 1, 2 e 3) che durante i prossimi 3 mesi circa saranno validi protettori dei partecipanti a tutti i livelli.
Per tutte le informazioni seguiteci su facebook:
Pisa Road Runners club ASD
Pisa Running School and Endurance
o qui su questo sito per tutti gli aggiornamenti.



Fonte: Staff Tecnico - Scuola Running



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio