01 Agosto 2021

Il Martedì in città: ritrovo n. 2

25-09-2012 14:23 - Arrancate, allenamenti, ritrovi e stage
Secondo appuntamento con il martedì in città e dopo l´appuntamento del martedì scorso (11 persone) sotto il monumento principale della nostra città (la torre pendente), partenza dal secondo tempio cittadino: la Curva Nord dello Stadio Arena Garibaldi.
Questa volta siamo in versione ridotta per i molti impegni di lavoro: il project leader della seduta è stato Michele Berti, a seguire Andrea Maggini, Valeriano Simonelli, Mauro Ciapetti e come la volta scorsa, l´unica donna dell´affiatato gruppo, Maria Diarra.
Come al solito partenza alle ore 18.45 e quindi corsa a sensazione per le vie del centro o periferia. Questa volta siamo entrati dalla Porta di San Zeno, lungarni e due ´vasche´ sul viale delle Piagge dove abbiamo incontrato molti amici abituali podisti (tra i quali il grande Dario Milano ed il presidente cosentino di PisaMarathon Michele Passarelli).
Poi a Maria, in quel momento pimpante e gasata dopo i 18 km corsi domenica scorsa tra Pappiana e Nozzano (con trail ed arrampicata spontanee ... ), è scattata la proposta a cui non siamo stati indifferenti: facciamo un raid in pieno centro (ma come? senza carte di credito? ho pensato io ...). Quindi via San Martino, Corso Italia, Lungarno Gambacorti, Ponte Solferino, via Roma, torre e ritorno all´Arena per 10,3 km.
Come al solito un modo troppo piacevole per allenarsi, scherzando e dialogando con grandi amici.

Prossimi appuntamenti:
mercoledì 26 settemnre: ore 17.30. Viale delle Cascine per le Ripetute (da 2000) con le Aquile!
giovedì 27 settembre: ore 18.45. Location: torre pendente
martedì 2 ottobre: ore 18.45. Bar La Borsa in Piazza Vittorio Emanuele.

Nella foto: i 5 baldi compagni di merende con la Curva Nord sullo sfondo.

Fonte: Andrea Maggini



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account