18 Settembre 2019
[]

Primo dell´anno a Pappiana!

01-01-2013 20:51 - Arrancate, allenamenti, ritrovi e stage
Prima della partenza sul retro del Circolo di Pappiana
Circa 200 podisti si sono presentati il primo dell´anno a Pappiana alle ore 10,00 per la corsa diciamo autogestita (in realtà ben organizzata e supportata dalla Pod. Rossini con ristori intermedio e finale). Corsa degli Auguri o anche Corsa di San Rossino. Buona anche la presenza cinofila al punto da pensare ad una vera e propria partecipazione a 6 zampe.

10 km che dal Circolo di Pappiana ci ha portato a Rigoli, Molina di Quosa ed in salita fino alla chiesa dei podisti di San Rossino per il primo brindisi. I più temerari hanno proseguito fino ai Quattro Venti mentre gli altri sono scesi per la sempre affascinante via dei Molini e rientro al circolo per il secondo brindisi.

La cosa bella di questa corsa è sempre stato lo spirito di aggregazione tra gruppi e podisti. Folta rappresentanza del Rossini, ovviamente, delle Sbarre, Ospedalieri, Marathon club e vari esponenti dell´Atletica Porcari, QDD-A.Monti Pisani, La Verru´a, US Vorno, etc.
Anche le aquile dei Pisa Road Runners hanno fatto sentire forte la propria presenza con ben 12 esponenti + amici esterni: Maggini, Grassini, Vanni, Bertolini, Cini, Cettuzzi, Pratali, Bellinvia, D´Angelo, Bassi, Micheletti e Costanzo (con fratello ed amici tedeschi).

Qui a destra un pò di foto delle nostre aquile presenti a questa prima del 2013 a Pappiana consultabili anche come ´presentazione´ (di Eleonora Sellitto, Valter Ballantini, Mario Pardella, Sergio Costanzo, Aldo Passetti e vari altri in rete).

Per gli interi servizi:
Sito Podistica Rossini - Eleonora Sellitto: clicca qui
Sito XCorre - Mario Pardella: clicca qui
Sito Podistica Rossini - Valter Ballantini: clicca qui

Appuntamento domani (mercoledì 2 gennaio) per la prima Arrancata del 2013 con partenza dall´Aeroporto alle ore 18,30 (ritrovo primo piano, Brooks Store).

Fonte: Andrea Maggini



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio