07 Dicembre 2022

Corso Running 2022: rinviato all'11 ottobre con nuovo format. Il corso è gratuito per i nuovi/rinnovi tesserati 2023.

01-09-2022 19:24 - Corsi di Corsa ed Attività Motoria. Notizie su benefici corsa, medicina sportiva, , riabilitazione, etc.
Corso Running PisaRRC 2022.

Innanzitutto scusateci per il ritardo comunicativo.
Ci siamo presi un pò di tempo per rimodulare il Corso 2022 seguendo un format più attinente alla situazione attuale ed all'intervento progettuale del Comune di Pisa che ci chiede nuovi parametri (gratuità partecipazione).

Il Corso pertanto seguirà queste linee nuove operative che speriamo di Vs gradimento:
1. partecipanti: potranno partecipare maggiorenni che decidono sin da oggi di iscriversi al Club per l'anno 2023 (pertanto i 50,00 euro varranno come quota associativa 2023 e tessera Fidal/Uisp). Vale per i nuovi che per chi dovrà rinnovare purchè il bonifico e i moduli di adesione siano spedito ad info@pisarrc.it entro le ore 12.00 di lunedì 10 ottobre 2022.
2. location: saranno 3 lezioni al viale delle Piagge (sempre lato Lilli) nel mese di ottobre, il martedì ore 18.00 (o il giovedì in caso di maltempo del martedì) a partire da martedì 11 ottobre (quindi 11, 18 e 25 ottobre). Poi 3 lezioni al campo scuola il giovedì, sempre ore 18 ma in serale (salvo altre comunicazioni) a partire dal 10 novembre (10, 17 e 24 novembre, sempre salvo rinvii per il maltempo).
3. costi: il corso sarà gratuito come da dettami del Comune di Pisa. L'unico vincolo sarà il tesseramento con il club per l'anno 2023.
4. cosa comprende la partecipazione al corso e la quota tesseramento. Resta il tesseramento Uisp fine anno per chi non è coperto da altre tessere e dal 1.01.2023 tessera Fidal (se consegnato il certificato medico ‘atletica leggera'), maglia rossa del Corso by PisaRRC offerta dallo sponsor EMA safety and solutions e tutto quanto è previsto con il tesseramento ai Pisa Road Runners (una volta finalizzata la documentazione a fine anno).
5. obiettivi: offrire cultura sulla corsa, cosa fare (e cosa non fare!!), come allenarsi e farlo insieme coi nostri 7 tecnici ed assistenti. Soprattutto lo scopo sarà quello di introdurvi ulteriormente nei vari movimenti podistici (Tre Province, Criterium) e favorire le giuste condizioni per affrontare periodi di allenamento verso obiettivi/sfide (10k, 21k, maratone, triathlon, etc.) magari partecipando con le agevolazioni (sconti e convenzioni) garantite dall'appartenenza ad un gruppo con 250 soci e 400 tesserati.
6. cosa presentare: sempre il modulo adesione al corso, modulo di richiesta tesseramento al club, copia bonifico da 50 euro entro il 10 ottobre. Da novembre e dicembre seguiranno i moduli per i tesseramenti Fidal 2023 e foto vostro primo piano.
7. per chi ha già fatto bonifico. Comprendendo che sono cambiate un pò le carte in gioco, migliorative però vista la gratuità, se non si è più interessati è sufficiente rispondere alla presente email mandando IBAN per il rimborso.

A breve altra News coi moduli aggiornati (entro martedì 27 settembre).

Cordiali saluti e grazie.

Andrea Maggini
Pisa Road Runners club ASD – Presidente
School of Running since 2008 – Fondatore

Fonte: School of Running a 3 livelli



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh




Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account