30 Settembre 2020

Arrancata 94: dell´oggetto misterioso ma con sorpresa finale ...

10-09-2014 21:33 - Arrancate, allenamenti, ritrovi e stage
Alla fine dell´arrancata numero 94 non si è capito il perché del nome dato da Sergio (arrancata dell´oggetto misterioso) visto che lui non c´era e quindi ognuno ha dato un nome diverso al disegno del percorso di oltre 10km che ai più è sembrato uno ´scovolino´ ...
In compenso c´è stata però una bella sorpresa finale: all´arrivo Maria Ferreri, la più instancabile e presente delle arrancatrici sin dalle origini (da quel settembre 2012), la più pioniera di tutte quindi, ha dato l´annuncio del suo matrimonio sabato prossimo con l´arrancatore Enri Orciuolo .... Una unione nata in 2 anni di corse insieme, di arrancate che gli zii Michele, Sergio, Andrea e Mauro hanno portato avanti nel tempo dando loro continuità, consentendo la frequentazione di altri arrancatori, di disegnatori (da Felicino, a Sergio stesso fino a Valentina) ed altri nuovi frequentatori (anche stasera altre due nuove entrate). E se galeotta fu l´arrancata, ancor più galeotti furono gli arrancatori che si sono tuffati nei vassoi di tartine, tramezzini e pizzette preparate da amiche della coppia.
Che poi Maria ed Enri sono due belle persone, sempre solari, buone, mai sopra le righe, simpatici e ´vivi´ questo è un valore aggiunto per noi tutti che li abbiamo conosciuti ed abbiamo l´onore di vivere al loro fianco almeno un´oretta a settimana .... Pertanto: auguroni agli sposini e bravi!!!
Ho solo chiesto una foto sabato prossimo con le scarpe da running ... :-)
Per il resto: l´arrancata è partita dal Palazzo dei Congressi con circa 23/25 persone e sono ritornati al buio ... ma il podismo oggi ha lasciato spazio alla felicità di nostri amici.
Alla prossima settimana (ma torniamo con la partenza alle 18.30!!)

Fonte: Andrea Maggini



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio