30 Settembre 2020

Corso di running 2016: martedì gran finale a San Giuliano Terme ... eppoi i programmi del 2017 per tutti!

14-11-2016 09:46 - Corsi di Corsa ed Attività Motoria. Notizie su benefici corsa, medicina sportiva, , riabilitazione, etc.
Care amiche e cari amici del corso running 2016, siamo così arrivati a fine corso.

Dopo l´allenamento collettivo di martedì scorso sotto la torre, chiudiamo Martedì 15 novembre a San Giuliano Terme, presso gli impianti sportivi (stadio, accanto alla piscina e campi da tennis per intenderci). Qui, vi introdurremo al ´movimento podistico´ ed a tutti gli orizzonti futuri dei prossimi mesi (ed anni) che potranno aspettarVi.
La convocazione è dedicata a tutte/tutti, che siate venute/i tutte le volte o una volta sola ... va bene lo stesso.
Serve sempre non perdersi e, semmai, iniziare (se non già fatto) a dare la continuità e trovare le giuste sintonie con altre compagne /i di viaggio.
Poi, vi ricordiamo, voi siete oltre 130 ´corsisti´ ma nel nostro team ci sono altri 205 soci pronti ad accogliervi e farvi esplorare nuovi percorsi e nuovi mondi, fino a ieri, sconosciuti.

Il programma di martedì è il seguente:

Dalle 17,45 si aprono gli spogliatoi della pista (maschili e femminili) e qui potrete iniziare la vostra vestizione. Si chiede di portare la maglia bianca per una foto cromaticamente valida. Chi non l´avesse ancora ricevuta: porteremo dietro le maglie avanzate e non ancora ritirate.
Dalle 18,10 sarà possibile entrare in pista già vestiti per correre, recarsi sotto la tribuna, e farsi consegnare il chip elettronico dall´addetto di SDAM (all´altezza del tappeto che rileverà tutti i vostri segnali). Dovrete dare il vostro nome e cognome in modo che l´addetto associ voi al chip.
Alle ore 18,30 partiamo con il briefing, parleremo dei vostri/nostri orizzonti, cosa fare prossimamente, come impostare questo allenamento (con il riscaldamento che si finalizzerà, poi, con il Test di Cooper). Quindi foto di gruppo ed inizio allenamento e test (attorno alle 18.45)
Alle ore 19.00/19.15 circa: brindisi finale e docce finali.
Dalle ore 19,30 si spegnerà l´illuminazione dell´impianto sportivo.

Vi aspettiamo tutte e tutti e vi anticipiamo che, per noi, tutti quelli/quelle del livello 2 e 3 potranno correre fra poco più di un mese la mezza maratona di Pisa associata alla maratona di Pisa del 18 dicembre così come quelle/quelli del livello 1, anche per esperienze delle precedenti edizioni, saranno pronte/pronti di correre la loro prima 21,097km già la prossima primavera.

Cogliamo anche l´occasione per convocarvi tutte/tutti domenica prossima 20 novembre, per la corsa ludico motoria che si svolgerà a Viareggio (in realtà a metà strada fra Torre del Lago e Viareggio) sulle distanze di 6, 12 o 18km (costo 3,00 euro) per il Trofeo delle Tre Province. Ritrovo ore 7.00 agli impianti del CUS in via F.Chiarugi o direttamente da Marcellone Bassi laggiù al ritrovo alle ore 7,50.

Ci vediamo martedì pomeriggio (con maglia bianca e ricordate ... i ricambi per la doccia).

Pisa Road Runners Club
ps: a lato un po´ di immagini delle due sedute (due gruppi differenti) del 2015.


Fonte: Area Tecnica



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio