20 Agosto 2019
[]

Da Cascina alla Verruca dalle Sbarre. Le foto!

08-12-2014 19:31 - Report su marce ludiche e vari commenti
Venti aquile si sono presentate in Corso Matteotti, a Cascina, in una mattinata più freddina del solito (sui 5/6 gradi, ai quali non siamo ancora abituati), ma belli carichi.
Chi con le canottiere rosse, chi con i mistici, chi con i completi bike, chi con le maglie dei Tecnici Staff dei PisaRRC, chi con capi propri.
Arrivati con il furgone di Giovanni (carico di zingare e zingari dei monti), dopo aver pescato Emilio in aeroporto, per assistere soprattutto alla scena dell´attesissimo abbraccio tra Enrico Capraia e Lisena.
Commovente il momento eppoi via, verso il ponte per Lugnano, la salita di Noce (con un podere ´Purgatorio´ che era un programma) e da qui chi saliva verso La Verruca e chi si riproiettava giù, come il sottoscritto che con Maria Cristina, sta ritornando al podismo non più osservato o chiacchierato, bensì ´corso´.
Ma anche mangiato visto che al rientro non ci siamo fatti mancare, nell´ordine: pane col pomodoro (diacciato), vino rosso, pezzi di crostate e panettoni fino al tè caldo.
Ed alle 9.25 eravamo nuovamente in macchina per rientrare a Pisa.
Ma intanto sono già due giorni di corsa consecutivamente per me, e questo vuol dire già qualcosa anche se con l´aiuto dell´aulin per i dolori alla schiena ... vediamo i prossimi giorni ...

Grazie ai tanti fotografi che non si risparmiavano nello scattare immagini.

Fonte: Andrea Maggini



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio