02 Luglio 2020

Da Cascina alla Verruca dalle Sbarre. Le foto!

08-12-2014 19:31 - Report su marce ludiche e vari commenti
Venti aquile si sono presentate in Corso Matteotti, a Cascina, in una mattinata più freddina del solito (sui 5/6 gradi, ai quali non siamo ancora abituati), ma belli carichi.
Chi con le canottiere rosse, chi con i mistici, chi con i completi bike, chi con le maglie dei Tecnici Staff dei PisaRRC, chi con capi propri.
Arrivati con il furgone di Giovanni (carico di zingare e zingari dei monti), dopo aver pescato Emilio in aeroporto, per assistere soprattutto alla scena dell´attesissimo abbraccio tra Enrico Capraia e Lisena.
Commovente il momento eppoi via, verso il ponte per Lugnano, la salita di Noce (con un podere ´Purgatorio´ che era un programma) e da qui chi saliva verso La Verruca e chi si riproiettava giù, come il sottoscritto che con Maria Cristina, sta ritornando al podismo non più osservato o chiacchierato, bensì ´corso´.
Ma anche mangiato visto che al rientro non ci siamo fatti mancare, nell´ordine: pane col pomodoro (diacciato), vino rosso, pezzi di crostate e panettoni fino al tè caldo.
Ed alle 9.25 eravamo nuovamente in macchina per rientrare a Pisa.
Ma intanto sono già due giorni di corsa consecutivamente per me, e questo vuol dire già qualcosa anche se con l´aiuto dell´aulin per i dolori alla schiena ... vediamo i prossimi giorni ...

Grazie ai tanti fotografi che non si risparmiavano nello scattare immagini.

Fonte: Andrea Maggini



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account